Friday, September 28, 2012

MANNOYA + londoncalling

In questi giorni sono stata un po' inglobata dalla pigrizia e dalla voglia selvaggia di poltrire.
Sono certa che in tutto questo il caldo è uno dei complici.

*In those days I've been really bored and all I wanted was lying in bed wasting my time.
I'm sure my lazyness born by the hot weather...



(si sono tornata verde yay)

Ma ho recuperato Supernatural che avevo inspiegabilmente abbandonato alla seconda stagione.


* But I resume some episodes from Supernatural and I'm watching the fourth season now. 



E ho voluto riprenderlo soprattutto per sviluppare meglio la mia storia per il progetto editoriale di quest'anno.
Arrr non vedo l'ora di iniziare.

* I'm watching this serie also for my story for my editorial project. Arrr I cannot wait.



Visto che non ho fatto moltissimo, vi beccate la mia sperimentazione con Mangastudio e la colorazione coi colori complementari con fotosciopp

* And even if I didn't work so much, here you are a little illustration done for practicing with Mangastudio and for coloring with complementary colors with PS.



Trovo Mangastudio un programma stupendo che ti supervelocizza la vita. Il disegno l'ho fatto veramente in pochissimo, la colorazione mi  ha preso un po' di più, è davvero difficile colorare in questo modo ;_; cioè scegliere le tonalità giuste di complementare.
Però alla fine il risultato mi piace e basta c:

* Mangastudio is a really good program, I love it. It makes you faster, I think.
The color part was hard...but I hope I'll learn to choose the right tones...
At the end I like the result c:


Comuuunque fra due giorniny volo per Londra!!
Ci sono stata già due volte e quindi già la amo, ma era da un bel po' che volevo andarci soprattutto per
Mais, Rice e Feit che si sono trasferite lì e volevo andarle a trovare!
Andrò con Harù che visiterà per la prima volta la città c: yayyy sono ansiosa dall'eccitazione!!

*Btw in two days I'll be in London!!
I've been there twice yet, and I love this city. But I wanted to go there cuz my friends MaisRice and Feit moved in London like two years ago...finally I can visit them!!
I'll go with Harù and I'm so exciited!!! Omg I'm axious. 


Tornerò e subito avrò la prima lezione a scuola...quindi spero cmq di riuscire a postare con una certa frequenza lo stesso pff A_A

* When I'll come back I'll have my first lesson at school...so I hope I'll post with constancy again A_A





CIIUU.

2 comments: