Thursday, December 27, 2012

555 pieces of puzzle

Qualche mese fa comprai questa scatolina qui.


*Some month ago, I've bought this thing.







*( I'm a beautiful 3d puzzle - 555 pieces - BUY ME )




Non ho saputo resistere.
Non mi confrontavo con un puzzle da troppo tempo.

Il primo impatto è stato...MATONNA siete troppi.

* I couldn't resist.
I dindn't solve puzzle in ages.
So the first impact was...OMG there're too many pieces.





Ma alla fine ce l'ho fatta! Nonostante le consegne e altre robe sono riuscita a finirlo in tempi brevi u_u

* At the end I did it!!! Even if I had deadlines and other things I finished it in a couple of days in total u_u









ED ECCO IL RISULTATO FINALEEEYY!! Siete curiosi su ciò che il mio prezioso puzzle di 555 pezzi raffigurava?? siete davvero...pronti?...





* AND HERE WE ARE THE FINAL RESULT!!! Do you want to know what is the subject of my precious puzzle?? ARE YOU CURIOUS?? ARE YOUU??










fine.

ora che sapete tutto questo, siete delle persone più annoiate e anche un po' più kitsch.


end. 

* now you're certainly bored and a little more kitsch. 






1 comment:

  1. Annoiato no. Kitsch forse sì, non lo so; ché poi kitsch è una parola tipo «naif», di cui non ho mai capito veramente cosa si intenda. Credo di esserlo, in qualche modo, ma non me l'ha mai detto nessuno: razza di fifoni, ditele in faccia certe cose!

    Baci,
    Lele

    ReplyDelete